Esprimi il tuo giudizio

 

Costituita nel 1986, Epm S.r.l. opera da quasi 30 anni nel ramo dei servizi ambientali. L’azienda ha diversificato nel corso del tempo le sue attività, diventando a tutti gli effetti una multiservice. Fornisce infatti servizi quali la gestione del verde e delle infrastrutture per il tempo libero e opera nel facility management e nel settore energetico. I risultati ottenuti nel tempo sono la testimonianza di una politica aziendale lungimirante e di successo: la società vanta circa 1000 dipendenti e fa registrare un fatturato annuo pari a oltre 20 milioni di euro. Per il raggiungimento di questi obiettivi si sono rivelati fondamentali i valori alla base del lavoro quotidiano, ovvero umiltà, forza di volontà, innovazione, qualità e coesione tra dipendenti. EPM Servizi ha consolidato infatti la propria posizione sul mercato attraverso una duplice strategia: il consolidamento dei clienti esistenti e la ricerca di nuovi clienti, con conseguente aumento del Portafoglio. In quest’ottica grande importanza è stata riservata al Progetto “Energia”, la realizzazione di centrali idroelettriche “MiniHidro”, una opportunità di sviluppo e un comparto sul quale puntare soprattutto in previsione degli obiettivi dell’Unione Europea in merito alla riduzione delle emissioni di CO2 e all’aumento della produzione di energia rinnovabile.

 

Titolari Epm

 

Luigi Esposito

Perito Chimico, Luigi Esposito è Amministratore Unico di Epm S.r.l. dal 1986. Prima di questa esperienza, ha ricoperto il ruolo di Tecnico di Laboratorio presso l’Ospedale San Gennaro di Napoli (1982 – 1983), lo studio Landi (1983 – 1984) e un altro studio privato della città partenopea (1984 – 1986). Dal 2009 è anche Vice Presidente di C.S.I. Consorzio Servizi Integrati e Consigliere dell’Associazione no profit “Napoli che verrà”.

 

Carmine Esposito

Carmine Esposito è Responsabile delle Risorse Umane di Epm S.r.l. dal 2009. Laureato in Economia Aziendale all’Università Luigi Bocconi di Milano, ha lavorato anche presso Mondial Pulimento S.r.l. (2007 – 2009) e S.E.A. S.r.l. Dal 2009 è Presidente del Consiglio Direttivo dell’Associazione no-profit “Napoli che verrà” e dal 2010 Presidente di C.S.I. Consorzio Servizi Integrati.

 

Raffaele Esposito

Direttore Amministrativo di Epm S.r.l. dal 2010, Raffaele Esposito è in possesso del diploma di Laure in Scienze dell’Amministrazione Università Parthenope. Tra le sue esperienze lavorative precedenti si segnalano quella presso la Società Cooperativa AETOS e presso Prime Service Servizi Integrati, dove si è occupato di gestione amministrativa, contabilità generale e gestione del personale.

Summary
Brand
Epm S.r.l.
Titolare
Descrizione
Costituita nel 1986, Epm S.r.l. opera da quasi 30 anni nel ramo dei servizi ambientali

Articoli Correlati:


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website