Esprimi il tuo giudizio

 

Costituita nel 1986, Epm S.r.l. opera da quasi 30 anni nel ramo dei servizi ambientali. L’azienda ha diversificato nel corso del tempo le sue attività, diventando a tutti gli effetti una multiservice. Fornisce infatti servizi quali la gestione del verde e delle infrastrutture per il tempo libero e opera nel facility management e nel settore energetico. I risultati ottenuti nel tempo sono la testimonianza di una politica aziendale lungimirante e di successo: la società vanta circa 1000 dipendenti e fa registrare un fatturato annuo pari a oltre 20 milioni di euro. Per il raggiungimento di questi obiettivi si sono rivelati fondamentali i valori alla base del lavoro quotidiano, ovvero umiltà, forza di volontà, innovazione, qualità e coesione tra dipendenti. EPM Servizi ha consolidato infatti la propria posizione sul mercato attraverso una duplice strategia: il consolidamento dei clienti esistenti e la ricerca di nuovi clienti, con conseguente aumento del Portafoglio. In quest’ottica grande importanza è stata riservata al Progetto “Energia”, la realizzazione di centrali idroelettriche “MiniHidro”, una opportunità di sviluppo e un comparto sul quale puntare soprattutto in previsione degli obiettivi dell’Unione Europea in merito alla riduzione delle emissioni di CO2 e all’aumento della produzione di energia rinnovabile.

 

Titolari Epm

 

Luigi Esposito

Perito Chimico, Luigi Esposito è Amministratore Unico di Epm S.r.l. dal 1986. Prima di questa esperienza, ha ricoperto il ruolo di Tecnico di Laboratorio presso l’Ospedale San Gennaro di Napoli (1982 – 1983), lo studio Landi (1983 – 1984) e un altro studio privato della città partenopea (1984 – 1986). Dal 2009 è anche Vice Presidente di C.S.I. Consorzio Servizi Integrati e Consigliere dell’Associazione no profit “Napoli che verrà”.

 

Carmine Esposito

Carmine Esposito è Responsabile delle Risorse Umane di Epm S.r.l. dal 2009. Laureato in Economia Aziendale all’Università Luigi Bocconi di Milano, ha lavorato anche presso Mondial Pulimento S.r.l. (2007 – 2009) e S.E.A. S.r.l. Dal 2009 è Presidente del Consiglio Direttivo dell’Associazione no-profit “Napoli che verrà” e dal 2010 Presidente di C.S.I. Consorzio Servizi Integrati.

 

Raffaele Esposito

Direttore Amministrativo di Epm S.r.l. dal 2010, Raffaele Esposito è in possesso del diploma di Laure in Scienze dell’Amministrazione Università Parthenope. Tra le sue esperienze lavorative precedenti si segnalano quella presso la Società Cooperativa AETOS e presso Prime Service Servizi Integrati, dove si è occupato di gestione amministrativa, contabilità generale e gestione del personale.

Summary
Epm S.r.l.
Brand
Epm S.r.l.
Descrizione
Costituita nel 1986, Epm S.r.l. opera da quasi 30 anni nel ramo dei servizi ambientali
Titolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website