Esprimi il tuo giudizio

Dal 1958 al servizio degli italiani, PAM inaugura il suo primo supermercato a Padova il 13 dicembre di quell’anno. La formula basata su convenienza e qualità, come indica l’acronimo “Più A Meno”, e una spiccata capacità nell’adattarsi ai mutamenti del mercato, hanno consentito all’azienda di affermarsi nel settore della GDO, innovandosi e potenziando progressivamente l’offerta. Da allora fino ad oggi il centro dell’interesse di Gruppo PAM è lo stesso: la soddisfazione della clientela, a cui fornisce prodotti selezionati e a prezzi vantaggiosi. PAM Panorama è presente con oltre 160 esercizi tra supermercati e superstore PAM, ipermercati Panorama e supermercati di prossimità Pam local in undici regioni italiane: Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Abruzzo e Lazio. In cinquantotto anni di attività ha dato vita a diverse realtà, tutte confluite in Gruppo PAM, che ha chiuso il 2015 con un fatturato di 2,4 miliardi di Euro. Attualmente vi lavorano 9.500 collaboratori, dislocati in oltre 500 punti vendita a gestione diretta e 166 affiliati. Nel futuro del Gruppo c’è il progetto di ampliare e rinnovare la rete commerciale.

 

 

Summary
Gruppo PAM
Brand
Gruppo PAM
Descrizione
La formula basata su convenienza e qualità, come indica l'acronimo "Più A Meno" (PAM), e una spiccata capacità nell'adattarsi ai mutamenti del mercato, hanno consentito all'azienda di affermarsi nel settore della GDO
Titolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website