Esprimi il tuo giudizio

Leader nel settore del Business Process Outsourcing e secondo operatore per business realizzato nel mercato italiano, Covisian S.p.A. nasce nel gennaio del 2016 dall’unione di due differenti società attive da diversi anni all’interno del comparto di riferimento.l’aggregazione delle due realtà ha dato l’avvio ad un Gruppo in grado di offrire servizi dall’alto contenuto innovativo, finalizzati alla creazione di modelli di customer management evoluti e al continuo miglioramento della customer experience. La società, che oggi conta su un team di 5.000 professionisti, si pone come partner di riferimento per tutte le aziende che hanno come obiettivo prioritario lo sviluppo delle relazioni con i propri clienti. Proprio tramite un modello di business fondato sulla condivisione degli obiettivi e della vision dei propri clienti, Covisian S.p.A. ha come mission la profonda trasformazione dell’approccio al business process outsourcing, scelta rivelatasi vincente: 120 milioni di euro di fatturato, più di 50 clienti attivi per un totale di 50 milioni di contatti annui. I servizi proposti ricalcano una linea cross-canale decisamente ampia: Customer Experience Analytics, Customer & Social Care, Churn Prevention & Claim Management, Credit Management & Litigations, Backoffice & Case Management, Help Desk & Digital Tutoring, Revenue Generation. Tutte le attività vengono svolte nel rispetto del modello valoriale che considera fondamentali la responsabilità, il coraggio, la condivisione e la positività, senza tralasciare l’avanguardia tecnologica e l’innovazione. Covisian S.p.A. ha realizzato “Sparta”, modello gestionale che mira a massimizzare l’efficienza e a garantire il raggiungimento degli obiettivi tramite un sofisticato algoritmo di pianificazione e un costante monitoraggio in real time. Un altro strumento decisamente innovativo è il Customer Analytics Lab, laboratorio dove professionisti provenienti da diversi rami operativi (analisti di processo, programmatori informatici, data scientist, esperti di speech) ridisegnano la customer experience sulla base delle specifiche richieste da ogni cliente, approccio sinergico corrispondente a un modello di business win-win.

Summary
Covisian S.p.A.
Brand
Covisian S.p.A.
Descrizione
Covisian nasce nel 2016 dall’aggregazione di due realtà attive nel settore del Business Process Outsourcing
Titolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website