Società con sede a Milano, General Cessioni S.r.l. opera nel settore dell’intermediazione aziendale, fornendo servizi finalizzati alla rilevazione e alla cessione, totale o parziale, di aziende italiane e straniere e alla creazione di joint venture e partnership.
Il suo modus operandi è prettamente impostato sulla trasparenza e sull’attenzione al cliente, che pone al centro di ogni fase dell’operazione. Vaglia scrupolosamente le necessità dei proprietari di pubblici esercizi, negozi, immobili a reddito, complessi immobiliari e siti industriali nella consapevolezza che la vendita di un’immobile o di un’impresa è sempre frutto di una decisione particolarmente difficile e sofferta, così come l’ipotetico inserimento in azienda di un partner o di un soggetto esterno.
Per questo General Cessioni S.r.l. non richiede mandati di esclusiva e si avvale di una rete di professionisti e consulenti altamente qualificati, con un’esperienza trentennale nel settore. Per supportare il cliente e fornirgli soluzioni vantaggiose in termini di realizzo e di tempistiche studiano il caso nella sua specificità, tenendo conto di bilanci, elenco dei beni strumentali, planimetrie, contratti di affitto e di fornitura e di tutti i fattori che contribuiscono a una corretta valutazione. Curano ogni passaggio dell’operazione, riservando particolare attenzione agli aspetti più delicati, come la riservatezza, determinante nella fase delle trattative, e la fiscalità. General Cessioni S.r.l. lavora infatti a stretto contatto con gli avvocati fiscalisti e i commercialisti di fiducia del cliente, offrendo assistenza completa fino alla stesura dell’atto notarile. Negli anni la società milanese si è occupata della vendita di diverse tipologie d’attività: industriali, commerciali, artigianali fino ad alberghi e agriturismi.