Gest.A è l’azienda di Cristian Comin operante da oltre vent’anni nel settore dei servizi integrati all’ambiente nella formula del Facility Management. Ha un core business costituito dalla gestione di impianti per la lavorazione di rifiuti e dai servizi di pulizia.
Tra i servizi forniti da Gest.A è compresa la gestione di impianti dedicata alla lavorazione della F.O.R.S.U., attività porta a porta di raccolta differenziata, manutenzione di aree pubbliche (pulizia piazze e marciapiedi, falcio di aree verdi), pulizia aree mercatali e caditoie stradali, lavaggio cassonetti, raccolta e trasporto rifiuti urbani e speciali, pericolosi e non pericolosi, gestione isole ecologiche e stazioni di trasferenza.
L’obiettivo principale di Gest.A è quello di soddisfare il cliente; per questo motivo esegue un constante aggiornamento della struttura operativa e un continuo controllo dei processi. L’azienda ha realizzato un sistema conforme ai requisiti UNI EN ISO 9001 e ISO 14001 ed ha attivato le iniziative per l’ottenimento della certificazione OHSAS 18001.
Summary
Brand
Gest.A
Descrizione
Gest.A è l’azienda di Cristian Comin operante da oltre vent’anni nel settore dei servizi integrati all’ambiente nella formula del Facility Management.
Titolare
Cristian Comin è un giovane imprenditore veneto originario di Montebelluna, in provincia di Treviso. Inizia a lavorare poco dopo il diploma nell’azienda di famiglia, specializzata nei servizi ambientali ed acquisisce elevate competenze inerenti alla gestione aziendale, anche grazie alla sua volontà di viaggiare per l’Europa e il resto del mondo, al fine di identificare modelli operativi efficienti. In parallelo affina le sue conoscenze, acquisendo importanti certificazioni come quella di R.S.P.P. e di Responsabile Tecnico e nel 2012 diventa Amministratore Delegato di Gest A, azienda che dirige ancora oggi. Attualmente è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Interactive Box S.r.l., specializzata in tecnologie multi - touchper il settore Difesa&Sicurezza, e di Pixsys S.r.l., attiva nel settore automazione industriale. Cristian Comin è sempre alla ricerca di nuovi segmenti di mercato sui quali operare investimenti, è appassionato di sport estremi e si definisce un appassionato gastronauta.